sabato 5 novembre 2011

Caro diario, sono viva.

Mi è sempre successo così: fin da piccola (parliamo di ieri, eh),  cominciavo un diario, piena di buoni propositi e poi, puff!, mi facevo prendere dalla vita e passavo mesi senza scrivere.

Così è successo con il blog: sono passati mesi (forse) e non ho più scritto nulla.

Non che sia stata con le mani in mano. No, no. Anzi. Mi sono data da fare...


Sono andata a vedere Mamma mia! (la prima per vips, mica cavoli) e volevo raccontare tutto per filo e per segno, la gente che ho visto, la plastica sui volti noti, le snobbettine sminigonnate, etc. e invece sono passati i giorni e non ho scritto nulla.

Poi ho cominciato a visitare a tappeto tutte le fiere del mondo dedicate a sposo-sposa-amici degli sposi-musicisti-decoratori-animatori-spingitori di sposi. Volevo scriverne e, aripuff!, è arrivato il momento di partire alla volta di Abilmente, a Vicenza (avventure in bus), bellissima e scintillante come sempre.

Insomma non faccio mai un cacchio, ma quel poco che faccio mi impegna assai, considerato che la mia vita privata, causa lavoro, e diventata un optional.

Insomma, cari lettori, non mi hanno rapito gli alieni: peggio, molto peggio, lavoro troppo e ho un matrimonio da organizzare!

Published with Blogger-droid v2.0.1

Nessun commento:

Posta un commento