mercoledì 7 settembre 2011

HELP! Adotta il gattino del peccato!

Un po' di attenzione, gentili lettori. 

La mia gatta Grigiaccia ha un "problema": è una gatta facile. Lei ai gattoni maschioni non sa proprio dir di no. Così, ogni sei mesi, puntualmente, ci ritroviamo tre, quattro gattini senza padre e con una madre che, è un fatto risaputo, è uno spirito libero, non ha l'indole di madre (cioè, ce l'ha fino al momento del concepimento, quello sì, mannaggia a lei, sta zozza, è dopo che vien meno). Quindi, dopo i suoi bei 40 giorni, il ruolo di mammina le va stretto, non se la sente di chiudersi in una cuccia con il primo gatto che capita, lei scalpita e sente il richiamo della natura...

Fatto sta che ora noi abbiamo tre gattini meravigliosi, che dobbiamo regalare per svariati motivi: primo fra tutti, Birbina mia che, canuccia viziata com'è, non è che con i gatti ci vada proprio d'accordo. Secondariamente, la suddetta mignottaggine della gatta, che, in breve, ci trasformerebbe nei gattari Simpson del Colle.

Perciò non siate timidi: se c'è qualcuno di buon cuore, che ami i gatti e che voglia continuare ad amarli vita natural durante, mi scriva. I gattini sono disponibili per romani e dintorni, ma non pongo limiti al destino.

Ecco le belve, frutto del peccato:



Per info sulle adozioni: riferimentinoncasuali@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento