giovedì 2 febbraio 2012

Una nuova avventura: diventare Consigliera di bellezza per Yves Rocher

Visto che ho senza troppo poco tempo, ho deciso di averne anche meno e impegnarmi anche in un'altra avventura: diventare consigliera di bellezza Yves Rocher.

Da qualche tempo sono più attenta a quello che faccio "indossare" alla mia pelle. Avevo bisogno di prodotti che rispettassero l'ambiente, ma che si adattassero anche alle mie finanze che, per colpa del #weddinginprogress, sono estremamente provate.

La soluzione è proprio Yves Rocher.

Grazie alla vendita diretta, potrò scegliere i prodotti per me, per le mie amiche, per i miei parenti, per chi li vorrà, e farglieli avere: ogni mese sarà possibile sfogliare un catalogo di offerte speciali (troverò il modo di farvelo scaricare) e tutti potranno ordinarle tramite me: poi penserò io alla consegna (le distanze non sono un problema).

Intanto però vi vorrei spiegare in poche parole cosa si intende quando si parla di Cosmétique Végétale ®, declinandoli nei cinque principi della Cosmétique Végétale® Yves Rocher:


1° principio - Il vegetale come sola linea di condotta. I conservanti sono sempre dosati al minimo, quando presenti nei prodotti, non viene utilizzato alcun componente di origine animale. Il collagene è sostituito dai Polisaccaridi Vegetali d'Acacia e i filtri solari di sintesi dalla Mangiferina derivata dall’Aphloïa. Sono anche sistematicamente privilegiati gli ingredienti vegetali biologici e i processi d’estrazione naturale. Per questo i prodotti Yves Rocher sono adatti per chiunque, anche per vegetariani e vegani, non contenendo principi di origine animale e non essendo sperimentati sugli animalucci (ricordate la lista della LAV?).

Principio n°2 - Il vegetale come unica fonte d’ispirazione, nel pieno rispetto della natura e delle donne.


Principio n° 3 - Il vegetale controllato
. Tutti i prodotti finiti sono sottoposti a rigidi test di efficacia e di tolleranza. Se i risultati non sono soddisfacenti, i prodotti non vengono messi in commercio.

Principio n° 4 -  Il vegetale protetto. La distribuzione si impegna anche per il pianeta: per la preparazione dei colli di spedizione viene utilizzato cartone riciclato, la carta utilizzata per i mailing deriva da foreste gestite, e, dal 2006, presso i nostri centri di bellezza viene venduta esclusivamente una borsa shopping riutilizzabile.
Principio n° 5 - Il vegetale per tutte
. La natura è di tutti. Gestendo tutte le tappe, dalla coltivazione, alla produzione e, infine, alla distribuzione, Yves Rocher è in grado di proporre prodotti di qualità ad un prezzo appropriato e sempre accessibile.

Oggi, neve permettendo, ci sarà un incontro per la presentazione del libro verde della bellezza, di cui vi parlerò meglio successivamente.

Per seguirmi nella mia nuova avventura seguitemi di qua http://farsibellesenzafaredelmale.blogspot.com

Se volete maggiori informazioni scrivete a farsibellesenzafaredelmale@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento