venerdì 25 maggio 2012

VI edizione "Tramando e Tessendo" - Zagarolo, 25-26-27 maggio 2012


Anche quest'anno, come l'anno scorso, sabato pomeriggio (26) e domenica (27) sarò a Zagarolo, a Palazzo Rospigliosi, castello del XII secolo, con mia mamma e Annamaria (le artiste di "Ric...amando Palestrina") per la IV edizione di "Tramando e Tessendo" (in realtà l'inaugurazione c'è già da oggi pomeriggio, ma io sono una vips, quindi mi concederò solo domani pomeriggio e domenica).


Ne approfitterò per cercare di completare il mio cuscino Klimt inspired, iniziato ad Abilmente due anni fa e ancora incompiuto... che tristezza non aver mai tempo per le proprie passioni, sigh!

Se vi piace l'arte tessile, il ricamo, il feltro, il patchwork, i lavori di perline peyote, o se non vi piace nulla di tutto questo ancora, ma volete saperne di più, passate a dare un'occhiata: non è la manifestazione più importante d'Italia, certo, ma troverete sicuramente belle cosine e, soprattutto, mi troverete lì. Senza contare che, se non siete del posto, una passeggiata a Zagarolo storico non vi dispiacerà affatto.

Il consiglio è di venire in macchina (da Roma, autostrada Roma - Napoli, uscita San Cesareo), ma, se non vi spaventano un paio di chilometri a piedi dalla stazione al centro, potete arrivare anche in treno (a Zagarolo ferma la - famigerata - linea fr6).

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento