lunedì 28 maggio 2012

Scene da un matrimonio: la musica (#2)

Un elemento fondamentale per la riuscita del mio matrimonio era la musica. Chi mi conosce lo sa, per me dalla musica non si prescinde e non potevo scegliere a caso.

Grazie a Molly White, di cui vi ho parlato a proposito del vestito in questo post, sono approdata sul sito dei Nuar in Jazz.
Lo ammetto, non li conoscevo (e invece la formazione non-jazz, i Nuar, sono discretamente famosi): sono bastati pochi video su youtube però per convincermi che non erano affatto male. Voglio dire, chi altro ti suona Enter Sandman dei Metallica in chiave jazz? O chi altro ti suona The time of my life direttamente, udite udite, da Dirty Dancing (oh, anch'io ho i miei limiti e questo è il mio film del cuore)?

Insomma, una chiacchierata con Dario e l'accordo è stato fatto: i Nuar in Jazz al nostro matrimonio!


 Per contattarli: 

http://www.jazzquartet.it
Contatto stampa: dario@jazzquartet.it
Prenotazioni: info@nuarinjazz.it





Nessun commento:

Posta un commento