venerdì 15 giugno 2012

Scene da un matrimonio #3: il tableau aka le ossessioni di Laura

Da qualche mese sono caduta nel vortice delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" e non riesco più a riemergere. Sono rapita, imbambolata, innamorata di tutti i personaggi, che ormai so' amici mia. Ci conosciamo, ci vediamo spesso per un caffè, un tour, l'ultima volta che sono andata a trovare Dany stava ancora a Qarth, bella de' casa lei!

Tutto questo per dire che, quando ho dovuto decidere come personalizzare i tavoli, non c'ho pensato due volte. Il tema doveva essere assolutamente "Game of thrones".

A ogni tavolo è stata assegnata una casata (l'assegnazione è stata totalmente casuale, tranne quella degli sposi: il mio dolce amore non transigeva sul tavolo "Stark", suo preferito. D'altronde dare a qualcuno volontariamente del Greyjoy era un'offesa pesante, no?). La mia complice, la signora Ikea, mi ha fornito i materiali di base e a tutto il resto ha provveduto il signor Internet grazie al quale ho recuperato belle immagini di stemmi.

In attesa delle foto ufficiali, ecco una foto casareccissima del tableau:


Sui tavoli, invece, ho messa questa: la cornicetta è double face, così dietro si può inserire anche un menu (il mio era in russo, tanto per semplificare la vita agli invitati): 


Purtroppo organizzando io non ho avuto poi modo di rifotografare tutto per bene (e non sono nemmeno tanto brava, lo ammetto): voglio organizzare feste per gli altri, per avere tutto sotto controllo, conquisterò il mondo!


1 commento:

  1. Bravissima, mi piace un sacco! (Anche il menù in russo è geniale ahahahahah! )

    RispondiElimina