martedì 4 dicembre 2012

A Natale grassi e buoni con la cioccolata di Intersos!

Diciamocelo: a Natale ogni proposito di dieta slitta di un anno. Chi ha il coraggio di resistere a tutto quel ben di Dio che ci offre il parentame? Antipasti, primi, secondi, terzi, quarti, quinti and so on.

E al dolce? Al dolce vogliamo resistere? Proprio a lui che ci implora di essere divorato? Che sia #teampandoro o #teampanettone non importa: quel che conta è sentirsi orgogliosamente Miss Pinky.

Certo è che non tutti sono fortunati come no. Allora diamo un senso alla ciccia: la cioccolata può essere ancora più buona, se non contribuisce soltanto ad allargarci il girovita.




INTERSOS,  l'ONG che dal 1992 porta soccorso alle popolazioni colpite da guerre e catastrofi naturali in 36 Paesi, e DEANOCCIOLA, insieme a FAIRTRADE, ci aiutano proponendo un regalo alternativo, buono e goloso: regalando una crema alla nocciola (con zucchero e cacao certificati Fairtrade e da agricoltura biologica), contribuiremo a progetti di sostegno della ONG nella Repubblica Democratica del Congo per costruire scuole nelle aree a rischio di arruolamento di bambini soldato.

I vasetti saranno spediti a casa vostra, già pronti in confezioni regalo. Potrete scegliere se ricevere confezioni da 1 vasetto o da 2 vasetti (altre info al link http://intersos.org/campagne/campagna-cioccolato-solidale).

Clicca qui per ordinare subito!

Per maggiori informazioni: http://cioccolatasolidale.it/

Segui e condividi la campagna su facebook!

Nessun commento:

Posta un commento