venerdì 25 marzo 2011

Say cheese, please

Oggi io e la Romintz siamo andate a farci belle.

Ore 19.00, Coin della stazione Termini: A e Revlon presentano il nuovissimo lucidalabbra.
Andiamo a curiosare e scopriamo che in realtá saremo truccate/fotografate/forse pubblicate su A della prossima settimana. Ottimo. Soprattutto se non lo sai e proprio quel giorno hai osato il tuo ombretto in crema verde limone, quello in crema, sì, quello che alla fine della giornata ti regala quel look da panda radioattivo. La Romy, invece, non aveva trucco per niente: almeno é piú facile rimediare!


Fatto sta che conosco una ragazza di A (non delle redazione, accidenti) e le confesso che da quando hanno regalato una pagina a una persona che non ha le caratteristiche per farlo (non regaliamo tag a nessuno qua), non ho più preso la rivista. Semplice. Soprattutto per la beata coerenza dei manifesti latelliani sulla meritocrazia. A questo dovró dedicare più spazio (io e certi modelli di donne: si fa dura, lo so).

Quanto é arrivato il mio Bì lo hanno catturato per la foto insieme (be’, é bello il mio amore): inoltre aveva preso una bombetta tricolore tutta ricoperta di strass, che faceva la sua figura, altro chè!
Tutto questo per dire che io, che “non volevo fare le faccette”, sono stata catturata in un momento da pagliaccio (straaano). Che naturalmente é piaciuto. Che naturalmente sarà pubblicato. Perché io non ci vado sulle riviste, ma se ci vado, ci vado così:


Qui la galleria ufficiale pubblicata su LeiWeb 




Ed ecco anche la nostra scintillante Romintz (bellerrima!):

Nessun commento:

Posta un commento