lunedì 6 giugno 2011

Identificazioni e carriere rovinate (più o meno)

Aaron Hotch Hotchner
E' nota e risaputa la mia passione per assassini, serial killer, s.i., omicidi e investigazioni varie. Tra le mie serie preferite sicuramente c'è Criminal Minds: un'affascinante viaggio nella mente umana, alla ricerca dei meccanismi malati e nascosti che portano uomini e donne (ma come i miei amici esperti sapranno, soprattutto uomini) a compiere omicidi seriali, a volte illogici, a volte spietatamente logici.

Diciamo che la mia passione (=fissazione) mi ha dotato di una certa capacità investigativa, che metterei volentieri al servizio dello Stato (vi hanno rubato la marmellata? Eccomi al vostro servizio).
Will

Uno dei protagonisti della serie è senz'altro il tenebroso e tormentato Aaron "Hotch" Hotchner, interpretato da Thomas Gibson, nella foto qui a destra. Un uomo dotato di un forte senso del dovere, che rinuncia alla propria vita per salvare quella di sconosciuti, che a volte non hanno avuto altra colpa se non quella di capitare nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Ecco, la mia unica difficoltà è non riuscire a pensare che, un tempo, quest'uomo era Greg (della serie "Dharma e Greg"). Io non riesco a non pensarci.

E se al posto di una Penelope Garcia o di una Emily Prentiss  vi trovaste una meravigliosa, fantastica, svampitissima Dharma? Ma quanto sarebbe bello un interrogatorio fatto da lei?

Dal precisino al tenebroso il passo è breve: prodezze di "menti criminali". Ahah.

PS: Lo so che il post si è modificato nel tempo, ma avevo fatto una super gaffe. Eppure a me quell'Eric McCormack di "Will e Grace" me sembra proprio Thomas... gli alieni sono qui tra di noi (concetto da sviluppare)...

3 commenti:

  1. Infatti, contando che su SKY mandano, nei tristi pomeriggi di fancazzismo, sia Will&Grace che Criminal Minds, non riesco a distinguerli.
    "Ehi, ma tu non eri il ripeto gay amico della tipa con tutti quei capelli?"
    "Fermo, come, sei sposato con una donna? Ma non eri gay?"
    Mi confondo.
    Mentre uno che ce l'ha fatta a farci scordare chi era, secondo me, è David Boreanaz, fu Angel di Buffy e ora molto meglio in versione Booth su Bones. Sarà che era proprio un giovincello quando faceva Buffy.

    RispondiElimina
  2. Non dimenticare che poi Angel ha avuto una serie tutta sua! La cosa che però mi sconvolge di più è Pino Insegno che doppia Aragorn. Quello sì che mi segna nel profondo. PINO INSEGNO. ARAGORN. Brrrrrrr

    RispondiElimina
  3. Vogliamo parlare di Jonny Lee Miller -> Eli Stone (serie omonima)/ Jordan Chase (Dexter, 5 serie)? Non mi sta più simpatico il primo personaggio e non riesco a odiare il secondo...
    Che disgrazia!
    :/

    RispondiElimina